Abbigliamento donna: le 9 tendenze di ottobre

Ecco le 9 novità e gli spunti più “IN” per essere aggiornata sulle ultime novità dell’abbigliamento donna e del fashion system.

Scopri le ultime tendenze e ispirati!

1. Abbigliamento donna: POP BAG

Si chiama Pop Bag e proviene dall’azienda romana Harleq, nata tre anni fa con l’idea di portare l’esperienza trentennale nella lavorazione della pelle, anche nel settore delle borse fashion luxury internazionale.

La Pop Bag è dedicata a Warhol e al mondo di colori ed è stata creata principalemente per il contest Mipel incontra Warhol, indetto dalla Fiera Mipel, in collaborazione con la Fondazione Stelline, in occasione del trentesimo anniversario della morte dell’artista.

Eccola qui:

2. Abbigliamento donna: il trench della United Colors of Benetton

La casa di moda ha realizzato il super trench in due pezzi facili: un capo senza tempo ed elegante.

Ecco che United Colors of Benetton sbalordisce tutti con un capolavoro della moda: un elegante e raffinato trench di gabardina.

In poche mosse si trasforma in un soprabito doppiopetto con cintura in vita e spalline abbottonate per enfatizzare la silhouette.

3. Un cane “alla moda”

Non rinunciare alla passeggiata con il tuo cane a causa della pioggia: Ferplast, leader mondiale di accessori per animali domestici, pensa alla protezione del vostro amico a 4 zampe con le sue mantelline impermeabili e antivento.

4. Le cuffie in voga

Il tuo sogno è fare la DJ? queste sono per te! Pioneer DJ è la nuova gamma di cuffie in tre modelli HDJ-X10, HDJ-X7 e HDJ-X5 progettate proprio per te.

Queste cuffie sono costruite per resistere ad un intenso utilizzo, sono comode da indossare e tra le principali caratteristiche hanno quella di garantire la percezione delle frequenze del suono ad una risoluzione mai raggiunta.

5. Abbigliamento donna: Rinascimento

Rinascimento ha presentato la nuova campagna per l’autunno inverno sbocciando in un’atmosfera fiabesca ultra contemporanea.

La donna pensata per la collezione è una viaggiatrice, sperimentatrice contemporanea con un punto fermo, quello di essere unica.

Rinascimento con il suo viaggio di stile, donerà alle donne  la possibilità di diventare loro sesse la tendenza.

6. Abbigliamento donna: Desigual

Continuando a parlare di campagne pubblicitarie ecco quella di Desigual, che vede come protagonista la coreografa e ballerina Lia Kim che balla al ritmo della canzone Aventura di Mavi Phoenix insieme a Lameka Fox e Robyn Bevan.

Ancora una volta i protagonisti principali sono la musica e il ballo stile popping. Desigual a creare questa nuova campagna, che diventerà virale con l’hashtag #BeExotic.

7. Abbigliamento Marni

Lavori di artisti emergenti come affermati sono fonte di continua ispirazione, contaminando le collezioni fino a diventare parte integrante.

Uno stretto e attivo dialogo con il mondo dell’arte è sempre ben radicato nel DNA Marni e nella collezione recente si è lasciato affascinare dai disegni naif e dissacranti dell’artista Magdalena Suarez Frimkess.

8. CLUSE

Sono tutte pazze per la nuova collezione di Cluse, orologi minimal, chic e davvero eleganti!

9. Abbigliamento donna: Saucony originals

Ormai il brand Saucony Originals è super Addict, soprattutto con la nuova limited edition super cool: Saucony Shadow O’_Limited Edition.

Sei un giovane stilista? Un’azienda di moda? Cerchi un’azienda che realizzi il tuo campionario?

Ci hanno già scelto: Diffusione Tessile, Pennyblack, Max Mara, Max & Co., e Marina Rinaldi.

TRONDOLI Group è la scelta giusta per te!

LASCIA UN COMMENTO