Trondoli Group SRL  azienda di confezionamento rodigina si rivolge ai stilisti e alle grandi aziende del settore della moda per la realizzazione di campionari di abbigliamento.

Ogni marchio punta sui capi della nuova collezione per la presentazione ai negozi e ai rivenditori, per questo è fondamentale che l’abbigliamento sia confezionato affidandosi a degli esperti del settore.

La precisione di rifinitura e del cucito e l’incredibile celerità della produzione tessile, ha permesso all’azienda di confezionare campionari di abbigliamento perfetti e curati nei minimi dettagli.

Una volta confezionato il modello e cucito il prototipo, il capo è controllato scrupolosamente, infatti la meticolosità e l’occhio esperto dei sarti e modellisti di Trondoli Group SRL, sono in grado di produrre campionari impeccabili.

In questa fase, viene riprodotto lo stesso modello nelle quantità richieste dai brand e gli stilisti.

Modelleria e confezione:

Riceviamo le informazioni stilistiche trasmesse dal COMMITTENTE, e in seguito Trondoli Group SRL procede a:

  • Realizzare il primo prototipo su tessuti disponibili
  • Prima Verifica di Costruzione e Vestibilità in collaborazione con la Committente (in sede da definire)
  • In caso di sostanziali modifiche realizzazione di un secondo prototipo da sottoporre a successiva approvazione
  • Compila una Tabella Misure (Base + sviluppi)
  • Realizza un prototipo per taglia (taglie alternate) per verifica ed approvazione sviluppo.
  • Comunica le quotazioni relative a quanto sopra ( Cartamodello base – primo prototipo  – serie taglie )

Esperienza trentennale nel settore del confezionamento tessile, cura dei particolari di rifinitura e precisione nel cucito: queste sono le caratteristiche necessarie per la realizzazione di campionari di abbigliamento impeccabili.

Trondoli Group SRL vanta la professionalità giusta per rispondere alle esigenze di stilisti e aziende di moda del Veneto. Una volta realizzato il modello e cucito il prototipo, il capo è controllato e ritoccato per eliminare eventuali difetti di vestibilità e di taglia.

Solo la passione, la pazienza e l’occhio esperto di sarti e modellisti riescono a produrre l’indumento finito con estrema precisione.

In questa fase, viene riprodotto lo stesso modello nelle quantità richieste dalla casa di moda. Il capo finito è analizzato dai committenti, per valutarne la precisione nelle rifiniture e nella vestibilità.

Sei uno stilista o una grande azienda di moda?

Trondoli Group SRL si rivolge agli stilisti e alle grandi aziende del settore della moda per la realizzazione di campionari di abbigliamento femminile.

Trondoli Group SRL azienda rodigina confeziona abbigliamento femminile che va dalla produzione di capispalla (giacche, cappotti, trench) a gonne, pantaloni e abiti. Tutte le lavorazioni di pulitura bordi, punti e cuciture sono fatte a mano dalle esperte sarte di Trondoli Group SRL.

LASCIA UN COMMENTO