Trondoli Group opera da anni nel settore della moda e del made in Italy.

Una delle tendenze più estrose di questa primavera estate 2017 sono i broccati che sembrano arazzi, dai motivi che raccontano antichi ricami.

Per Balenciaga il look è floreale dalla testa ai piedi, abiti dolcevita e ‘pantaloni-stivale’ in tinte acide quasi fluorescenti, si abbinano a collier o broche di cristalli e maxi bag che potrebbero contenere la trapunta per la camera da letto.

Da Dries Van Noten il satin stampato di tailleur pantalone e abiti sottoveste rimanda a preziosi rasi cinesi, resi attuali dalla palette cromatica nuova e digitale.

Francesco Scognamiglio sceglie il glicine a grappoli su abiti mini e midi impreziositi da borchie lucenti di metallo e orli di Swarovski.

Per Gucci i pigiami e i completi di seta sono broccati come tappezzerie barocche, adornati da ricami in filo e paillettes o piccole perle applicate su passamanerie di tulle trasparente.

Da Ports 1961 la stampa a fiori diventa Pop Art a pannelli su t-shirt-dress, bluse e sacche da spiaggia.

Sei uno stilista o una grande azienda del mondo della moda?

Trondoli Group SRL si rivolge ai stilisti e alle grandi aziende del settore della moda per la realizzazione di campionari di abbigliamento.

salvatore ferragamo
Salvatore Ferragamo SS17
dries van noten
Dries Van Noten SS17
chloé
Chloé SS17
carven
Carven SS17
balenciaga
Balenciaga SS17
prada
Prada SS17
prada
Prada SS17
ports 1961
Ports 1961 SS17
gucci
Gucci SS17
fendi
Fendi SS 17
gucci
Gucci SS17
francesco scognamiglio
Francesco Scognamiglio SS17
marques almeida
Marques Almeida SS 17

LASCIA UN COMMENTO